Un'esperienza di benessere. Attraverso un mezzo unico, con un design studiato dall’architetto Ernesto d’Amato, profondo conoscitore della Costiera Amalfitana. "Oltre il noleggio, le esperienze", come recita un indovinato claim di OtiumBike, che ha già nel nome il segreto della sua attività.
"Per noi - spiegano dall'Ebike rental di Minori -, andare in bici in Costa d’Amalfi è un’esperienza di benessere. Ogni scorcio è un panorama unico, ogni luogo ha un suo profumo, ogni paese offre peculiarità nascoste e tutto questo è possibile scoprirlo solo in E-Bike".
In sostanza, una bici elettrica per "perdersi" tra terrazze, sentieri, angoli suggestivi e lungomare: comoda e sicura, ma "al contempo particolare e non reperibile altrove, perché il nostro obiettivo è farvi vivere un’esperienza da ricordare".
Le esperienze
Varie le tipologie di esperienze proposte ai turisti. Con la formula OtiumBike & Lemon Tour si ha l’opportunità di pedalare lungo le stradine della Costiera per scoprire i borghi patrimonio dell’Unesco e sperimentare un'esperienza a diretto contatto della natura, accolti dai contadini custodi della limonicultura della Costa d’Amalfi.
Con la formula OtiumBike & Wine Tour, invece, alla scoperta in bici si associa l'esperienza nei vigneti e nelle cantine della Costa d’Amalfi, anche in questo caso accolti dai contadini del luogo.
Spa & Beach
Se Otium deve essere, quale migliore formula da abbinare se non la spa, con la scoperta della Costa d’Amalfi da un'altra angolazione, coniugando un'esperienza benessere nella Spa Argillarium nel centro storico di Minori e ricevere un massaggio rilassante per distendere le tensioni muscolari. E ancora: con la formula OtiumBike & BeachClub si ha la possibilità di scoprire la Costa d’Amalfi e vivere una indimenticabile esperienza in spiaggia nel borgo di Minori.
La "Dolce vita" green
E per l'estate 2024 è pronta già un'altra novità: OtiumBike introduce, infatti, il noleggio della nuova Fiat Topolino elettrica in versione "Spiaggina", per assaporare l'essenza della "Dolce Vita" Green. Al benessere di OtiumSPA viene così abbinata la scoperta delle meraviglie della costiera amalfitana a bordo del nuovo veicolo elettrico di Stellantis.